Perché basato su una approfondita analisi dei dati, elaborati con strumenti dedicati e messi a frutto dall’esperienza dell’agenzia e dalla vostra conoscenza del mercato.
Perché informiamo sempre il cliente dei costi da sostenere, senza mai sforare il budget concordato.
Perché creato in base alle tue esigenze, analizzando i tuoi prodotti, il budget e le strategie commerciali. Puntando sempre il target di riferimento.
Il nostro metodo
Analisi di mercato
Il primo step è l’analisi del mercato, dei competitor, dell’area di interesse su cui pianificare, del valore dell’offerta.
Analisi del target
Individuiamo le nicchie di mercato senza competitor significativi e valutiamo i migliori punti di contatto per i tuoi clienti.
Focus media
Selezioniamo i media più efficaci per raggiungere il maggior numero di contatti col minor budget possibile: media classici, media online e per alcuni progetti anche la stampa.
Strategia
Definiamo la strategia analizzando il numero di contatti generati, il budget e gli obiettivi.
Gestione contenuti
I nostri copywriter ed i grafici provvedono alla creazione e alla pubblicazione dei contenuti.
Valutazione campagne
Analizziamo i risultati delle campagne per valutare ulteriori ottimizzazioni del budget
La nostra offerta
Affidarsi ad una nuova Agenzia è una scommessa, che vogliamo rendere più accessibile e sicura. Abbiamo quindi previsto un’offerta che comprende:
- Analisi di mercato, analisi del target e focus sui media del valore di 3.000€, omaggio.
- Per la gestione di un budget superiore ai 100.000 euro: strategia, gestione contenuti e report campagne al 2,4% del budget programmato.
- E se hai un budget diverso, contattaci e troveremo la migliore soluzione per te ed il tuo business.
A chi si rivolge
Questa offerta si rivolge a chi capisce il valore della comunicazione nella gestione di un’Azienda, come fattore di crescita e mezzo essenziale per la diffusione del proprio business. Siamo l’Agenzia giusta per te se:
- credi che un nuovo piano di comunicazione possa dare visibilità alla tua Azienda;
- pensi che la tua attuale Agenzia non stia sviluppando al massimo il potenziale del tuo business;
- gli investimenti fatti fin ora non hanno fruttato quanto avresti voluto;
- non ti sei mai affidato a dei professionisti per un’analisi accurata.